🏀La Fortitudo Al Sandara brinda e festeggia la prima vittoria di campionato ed il main sponsor!

Al termine di 40 minuti tesi e combattuti, la Fortitudo Al Sandara si aggiudica la partita contro Oleggio per 62 a 58.
Il precampionato si era concluso con segnali positivi per entrambe le squadre, lasciando prevedere che alla prima di campionato al PalaCima ci sarebbe stata battaglia.. E così è stato! La Fortitudo Al Sandara ha condotto per tutti e 40 minuti imponendo una attenta difesa sui pericolosi ed esperti avversari.

Il quintetto di Oleggio e’ composto da giocatori di grande qualità che hanno meritatamente calcato i parquet di serie superiori.

A tutto ciò la Fortitudo Al Sandara ha opposto un’ intensità ed una energia che ha avuto il merito di imprimere ritmi alti come voluto dalla giovane squadra alessandrina. All’ intervallo lungo 37 a 30 per la squadra di casa ma il punteggio non dava giustizia ai meriti della Sandara.
Ancora più intensa e spigolosa la seconda parte con Oleggio che, mettendo in campo la sua esperienza, riesce a impattare il risultato sul punteggio di 55 a 55!

Il finale in volata premia la determinazione, lo spirito di sacrificio e l’intensità dei giovani alessandrini glaciali dal tiro libero nei secondi finali. La gara si chiude 62 a 58 per la Fortitudo Al Sandara con pieno merito che al termine saluta sotto gli spalti il caloroso e appassionato pubblico presente.